DOMANDE FREQUENTI

COME FUNZIONA LA CARTA REGALO?

La nostra Carta Regalo è un’ottima opportunità per fare un regalo che sarà sempre apprezzato, lasciando libero il destinatario di scegliere liberamente il proprio prodotto (e il proprio stile!) dentro il nostro vastissimo catalogo di prodotti.

Caratteristiche:

  • È possibile acquistare una carta regalo dell’importo desiderato, utilizzabile su qualunque prodotto del nostro catalogo: il buono è valido solo per acquisti su WWW.SOFFIODICIPRIAMODA.IT
  • La carta regalo si acquista solo su WWW.SOFFIODICIPRIAMODA.IT tramite queste modalità di pagamento: PayPal – Carta di credito – Bonifico bancario – Ricarica PostePay (per le ultime due forme di pagamento contattaci su Whatsapp al n. 349.0099858)
  • La carta regalo verrà spedita via mail
  • Il buono regalo è valido per un periodo di 6 mesi a partire dalla data di acquisto

 

RICEVERÒ LO STESSO PRODOTTO CHE VEDO NELLA FOTO?

Sì. Soltanto in caso di acquisto di prodotti artigianali, la finitura potrebbe essere leggermente diversa.

 

QUANDO RICEVERÒ IL BUONO DELLA RESTITUZIONE?

Riceverai il buono tramite mail nel momento in cui riceveremo il pacco con la merce restituita.

 

GLI ARTICOLI CHE NON SONO IN STOCK VENGONO RIFORNITI?

Se non trovi in stock un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se un prodotto è momentaneamente esaurito, puoi chiedere tutte le informazioni che cerchi a INFO@SOFFIODICIPRIAMODA.IT

 

DOVE POSSO TROVARE LA RICEVUTA DEL MIO ACQUISTO?

Nella busta porta documenti che trovi all’esterno del pacco oppure all’interno della confezione del prodotto ordinato.

 

POSSO CONTROLLARE LO STATO DELL’ORDINE?

Sì, è possibile visualizzare lo stato aggiornato dell’ordine in tempo reale, grazie al tracking number della spedizione che ti verrà fornito.

QUANTO CI METTE L’ORDINE AD ARRIVARE?

Cerchiamo di evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile. La consegna viene effettuata nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Nel momento in cui verrà affidato il pacco al corriere, ti invieremo una mail con il tracking number per controllare lo stato della spedizione.

Nel territorio nazionale i tempi di consegna sono previsti in 2-3 giorni lavorativi. Per Sardegna, Sicilia e Calabria la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.

 

PERCHÉ LA MIA CARTA DI CREDITO È STATA RIFIUTATA?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

– La carta può essere scaduta. Verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

– È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.