La nostra Carta Regalo è un’ottima opportunità per fare un regalo che sarà sempre apprezzato, lasciando libero il destinatario di scegliere liberamente il proprio prodotto (e il proprio stile!) dentro il nostro vastissimo catalogo di prodotti.
Caratteristiche:
Soltanto i costi della nuova spedizione, a carico del cliente. I prodotti vengono rimborsati con un buono da spendere sul sito pari al valore degli articoli restituiti.
Il termine di scadenza per le restituzioni e i cambi è di 14 giorni a partire dalla mail di conferma di invio.
SoffiodiCipria Moda si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
In caso di cambio merce, la responsabilità e il costo della spedizione dei prodotti restituiti è a carico del cliente. Gli articoli restituiti dovranno essere resi in un perfetto stato, sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori, inclusa la confezione o custodia del prodotto.
L’imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza. Nel caso in cui venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati SoffiodiCipria Moda si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale cambio.
Puoi comunicarci le intenzioni di cambio merce a info@soffiodicipriamoda.it oppure via Whatsapp al numero 3490099858
Nella busta porta documenti che trovi all’esterno del pacco oppure all’interno della confezione del prodotto ordinato.
Sì. Hai 14 giorni dalla data in cui è stata confermata la nuova spedizione.
Sì, purché sia in perfetto stato e con le relative etichette. Considera le seguenti eccezioni:
Riceverai il buono tramite mail nel momento in cui riceveremo il pacco con la merce restituita.
La consegna è prevista in tutta Italia. Riceverai il tuo ordine all’indirizzo che indichi in fase di acquisto.
Cerchiamo di evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile. La consegna viene effettuata nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Nel momento in cui verrà affidato il pacco al corriere, ti invieremo una mail con il tracking number per controllare lo stato della spedizione.
Nel territorio nazionale i tempi di consegna sono previsti in 2-3 giorni lavorativi. Per Sardegna, Sicilia e Calabria la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.
La spedizione standard è gratuita.
Puoi però scegliere di pagare in contrassegno al corriere: il costo di questo servizio è di € 5,00
Sì, è possibile visualizzare lo stato aggiornato dell’ordine in tempo reale, grazie al tracking number della spedizione che ti verrà fornito.
Nel momento in cui concludi l’ordine, ti invieremo una mail di conferma.
Una volta affidato il pacco al corriere, riceverai un’altra mail con il tracking number dell’ordine: potrai così aggiornarti in tempo reale sullo stato della spedizione.
Infine, il corriere si metterà in contatto con te con un sms o via mail per informarti della consegna dell’ordine.
Per eseguire un reso è necessario contattare SoffiodiCipria Moda a info@soffiodicipriamoda.it
entro 14 giorni dalla consegna della merce.
La responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.
Affinché la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.
Sì, puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna della merce, ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto.
La spedizione STANDARD è GRATUITA con corriere espresso per l’Italia.
SI PUÒ PAGARE ANCHE ALLA CONSEGNA e il costo del contrassegno è di 5€, da aggiungere al totale dell’ordine.
I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo fornito per la consegna.
Per qualsiasi info aggiuntiva puoi chiamarci al numero 349 0099858 o scriverci a info@soffiodicipriamoda.it
Sì. I pagamenti avvengono tramite il circuito PayPal al fine di garantire al massimo la sicurezza dei tuoi dati di acquisto. Al momento del pagamento sarai indirizzato in modo sicuro sul sito di PayPal, il sistema di pagamento online più diffuso al mondo. Il pagamento mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. I dati cifrati passano attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il nostro server che in nessun modo verrà a conoscenza di dati sensibili. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits.
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
– La carta può essere scaduta. Verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.
– È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
Su SoffiodiCipria Moda puoi acquistare in tranquillità e sicurezza, grazie ai nostri molti metodi di pagamento.
PAYPAL O CARTE DI CREDITO
Puoi effettuare il pagamento tramite conto PayPal oppure tramite carte
Accettiamo tutti i tipi di carte: carte di credito, carte ricaricabili, carte Postepay.
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
Puoi pagare direttamente in contanti alla consegna.
L’addebito per il pagamento in contrassegno è di € 5 e verrà sommato all’importo del tuo ordine.
RICARICA POSTEPAY
Effettua ricarica della seguente PostePay:
Conferma il pagamento scrivendoci su Whatsapp al numero 349 0099858.
Una volta ricevuta la tua conferma, spediremo immediatamente il tuo ordine.
Soffiodicipria Moda vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso, potrai contattarci ed effettuare un reso.
Chiamaci al numero 349 0099858 o scrivici a info@soffiodicipriamoda.it
Sì, è possibile annullare l’ordine, purché non sia già stato spedito.
Per saperne di più, chiamaci al numero 349 0099858 o scrivici a info@soffiodicipriamoda.it
Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello, ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.
Sì, è possibile visualizzare lo stato dell’ordine in tempo reale, grazie al tracking number della spedizione che ti verrà fornito.
Una volta effettuato l’ordine, riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo mail. Se non ti arrivasse, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@soffiodicipriamoda.it
Se hai dimenticato la password, clicca su Login e poi su “Hai perso la password?”.
Basta inserire il tuo indirizzo mail: ti invieremo un messaggio con le istruzioni necessarie.
Sì. Potrai cancellare l’iscrizione seguendo le istruzioni che trovi in fondo alla newsletter.
Sì. Per ricevere informazioni sulle ultime novità, sulle promozioni e sugli eventi di Soffiodicipria Moda, è sufficiente iscriversi alla newsletter.
Sì. Soltanto in caso di acquisto di prodotti artigianali, la finitura potrebbe essere leggermente diversa.
Se non trovi in stock un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se un prodotto è momentaneamente esaurito, puoi chiedere tutte le informazioni che cerchi a info@soffiodicipriamoda.it
Acquistare da SoffiodiCipria Moda è semplicissimo. Basta seguire questi passi: