SOCIAL

Domande Frequenti

Come funziona la carta regalo?

La nostra Carta Regalo è un’ottima opportunità per fare un regalo che sarà sempre apprezzato, lasciando libero il destinatario di scegliere liberamente il proprio prodotto (e il proprio stile!) dentro il nostro vastissimo catalogo di prodotti.

Caratteristiche:

  • È possibile acquistare una carta regalo dell’importo desiderato, utilizzabile su qualunque prodotto del nostro catalogo: il buono è valido solo per acquisti su www.soffiodicipriamoda.it
  • La carta regalo si acquista solo su www.soffiodicipriamoda.it tramite queste modalità di pagamento: PayPal – Carta di credito – Bonifico bancario – Ricarica PostePay (per le ultime due forme di pagamento contattaci su Whatsapp al n. 349.0099858)
  • La carta regalo verrà spedita via mail
  • Il buono regalo è valido per un periodo di 6 mesi a partire dalla data di acquisto

C’è qualcosa da pagare per richiedere un cambio o una restituzione?

Soltanto i costi della nuova spedizione, a carico del cliente. I prodotti vengono rimborsati con un buono da spendere sul sito pari al valore degli articoli restituiti.

Qual è il periodo di tempo per poter effettuare un cambio o una restituzione?

Il termine di scadenza per le restituzioni e i cambi è di 14 giorni a partire dalla mail di conferma di invio.

SoffiodiCipria Moda si riserva il diritto di rifiutare restituzioni comunicate o inviate fuori tempo massimo, o capi che non sono consegnati nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Come posso effettuare un cambio o una restituzione?

In caso di cambio merce, la responsabilità e il costo della spedizione dei prodotti restituiti è a carico del cliente. Gli articoli restituiti dovranno essere resi in un perfetto stato, sia riguardo il prodotto stesso e sia riguardo eventuali accessori, inclusa la confezione o custodia del prodotto.

L’imballo dovrà essere preparato in modo adatto al trasporto dello stesso, con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballaggio di simile robustezza. Nel caso in cui venisse a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati SoffiodiCipria Moda si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale cambio.

Puoi comunicarci le intenzioni di cambio merce a info@soffiodicipriamoda.it oppure via Whatsapp al numero 3490099858

Dove posso trovare la ricevuta del mio acquisto?

Nella busta porta documenti che trovi all’esterno del pacco oppure all’interno della confezione del prodotto ordinato.

Una volta eseguito un cambio online su SoffiodiCipria Moda posso restituire il nuovo articolo?

Sì. Hai 14 giorni dalla data in cui è stata confermata la nuova spedizione.

Posso cambiare o restituire qualsiasi articolo?

Sì, purché sia in perfetto stato e con le relative etichette. Considera le seguenti eccezioni:

  • Costumi da bagno: devono comprendere l’adesivo d’igiene.
  • Biancheria: non sarà possibile né cambiare né restituire gli articoli di biancheria intima, ad eccezione di top, body e magliette intime che conservino l’imballaggio originale.
  • Accessori: dovranno essere restituiti con l’imballaggio originale completo.

Quando riceverò il buono della restituzione?

Riceverai il buono tramite mail nel momento in cui riceveremo il pacco con la merce restituita.

Dove posso ricevere il mio ordine?

La consegna è prevista in tutta Italia. Riceverai il tuo ordine all’indirizzo che indichi in fase di acquisto.

Quanto ci mette l’ordine ad arrivare?

Cerchiamo di evadere le spedizioni nel più breve tempo possibile. La consegna viene effettuata nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Nel momento in cui verrà affidato il pacco al corriere, ti invieremo una mail con il tracking number per controllare lo stato della spedizione.

Nel territorio nazionale i tempi di consegna sono previsti in 2-3 giorni lavorativi. Per Sardegna, Sicilia e Calabria la consegna avviene in 3-5 giorni lavorativi.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

La spedizione standard è gratuita.
Puoi però scegliere di pagare in contrassegno al corriere: il costo di questo servizio è di € 5,00

Posso controllare lo stato dell’ordine?

Sì, è possibile visualizzare lo stato aggiornato dell’ordine in tempo reale, grazie al tracking number della spedizione che ti verrà fornito.

Qual è il processo di consegna a domicilio?

Nel momento in cui concludi l’ordine, ti invieremo una mail di conferma.

Una volta affidato il pacco al corriere, riceverai un’altra mail con il tracking number dell’ordine: potrai così aggiornarti in tempo reale sullo stato della spedizione.

Infine, il corriere si metterà in contatto con te con un sms o via mail per informarti della consegna dell’ordine.

Come posso effettuare un reso?

Per eseguire un reso è necessario contattare SoffiodiCipria Moda a info@soffiodicipriamoda.it

entro 14 giorni dalla consegna della merce.

La responsabilità e il costo della spedizione della merce restituita è a carico del cliente.

Affinché la nostra Assistenza Clienti possa accettare una richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni.

  • La merce deve essere spedita entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine. Fa fede la firma di ricezione del pacco.
  • I prodotti devono essere nelle stesse condizioni di come sono stati spediti e devono avere la loro confezione originale, integra e non danneggiata.
  • La merce deve essere intatta, non deve essere usata, lavata, stirata o alterata in qualsiasi modo.
  • Nel caso in cui il pacco arrivasse in sede danneggiato, rotto o non venga consegnato, non verrà elargito nessun buono.
  • Una volta ricevuta indietro la merce, emetteremo un buono dello stesso valore di acquisto.

Posso effettuare un reso?

Sì, puoi effettuare il reso entro 14 giorni dalla consegna della merce, ottenendo un buono dello stesso valore del suo acquisto.

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione STANDARD è GRATUITA con corriere espresso per l’Italia.
SI PUÒ PAGARE ANCHE ALLA CONSEGNA e il costo del contrassegno è di 5€, da aggiungere al totale dell’ordine.

I prodotti acquistati saranno spediti all’indirizzo fornito per la consegna.

Per qualsiasi info aggiuntiva puoi chiamarci al numero 349 0099858 o scriverci a info@soffiodicipriamoda.it

È sicuro usare la carta di credito sul sito web?

Sì. I pagamenti avvengono tramite il circuito PayPal al fine di garantire al massimo la sicurezza dei tuoi dati di acquisto. Al momento del pagamento sarai indirizzato in modo sicuro sul sito di PayPal, il sistema di pagamento online più diffuso al mondo. Il pagamento mediante carta di credito è protetto da un sistema di cifratura dati molto efficace. I dati cifrati passano attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal®. Tutte le informazioni della carta di credito vengono comunicate dal cliente direttamente a PayPal®, senza passare attraverso il nostro server che in nessun modo verrà a conoscenza di dati sensibili. PayPal automaticamente cripta tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con un protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol) di 128-bits.

Perché la mia carta di credito è stata rifiutata?

La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:

– La carta può essere scaduta. Verifica che la data di scadenza della carta di credito sia valida.

– Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta. Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti.

– È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.

Quale forma di pagamento posso utilizzare per effettuare l’acquisto?

Su SoffiodiCipria Moda puoi acquistare in tranquillità e sicurezza, grazie ai nostri molti metodi di pagamento.

PAYPAL O CARTE DI CREDITO

Puoi effettuare il pagamento tramite conto PayPal oppure tramite carte
Accettiamo tutti i tipi di carte: carte di credito, carte ricaricabili, carte Postepay.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

Puoi pagare direttamente in contanti alla consegna.

L’addebito per il pagamento in contrassegno è di € 5 e verrà sommato all’importo del tuo ordine.

RICARICA POSTEPAY

Effettua ricarica della seguente PostePay:

  • NUM. CARTA: 5333 1710 5043 2158
  • COD. FISC.: GRMGRL76B57E632R
  • INTESTATARIO: GABRIELLA GRAMAGLIA

Conferma il pagamento scrivendoci su Whatsapp al numero 349 0099858.

Una volta ricevuta la tua conferma, spediremo immediatamente il tuo ordine.

Cosa devo fare se mi arriva un articolo difettoso?

Soffiodicipria Moda vende solo articoli in perfette condizioni e pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso, potrai contattarci ed effettuare un reso.

Chiamaci al numero 349 0099858 o scrivici a info@soffiodicipriamoda.it

Posso annullare l’ordine?

Sì, è possibile annullare l’ordine, purché non sia già stato spedito.

Per saperne di più, chiamaci al numero 349 0099858 o scrivici a info@soffiodicipriamoda.it

Posso eliminare articoli dall’ordine?

Sì. Potrai eliminare tutti gli articoli che vuoi dal carrello, ammesso che l’ordine non sia già stato inoltrato.

Posso conoscere lo stato dell’ordine?

Sì, è possibile visualizzare lo stato dell’ordine in tempo reale, grazie al tracking number della spedizione che ti verrà fornito.

Come posso essere sicuro di aver concluso l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’ordine, riceverai un messaggio di conferma al tuo indirizzo mail. Se non ti arrivasse, puoi contattarci via mail all’indirizzo info@soffiodicipriamoda.it

Come posso recuperare la password dimenticata?

Se hai dimenticato la password, clicca su Login e poi su “Hai perso la password?”.

Basta inserire il tuo indirizzo mail: ti invieremo un messaggio con le istruzioni necessarie.

Posso interrompere l’iscrizione alla Newsletter di Soffiodicipria Moda?

Sì. Potrai cancellare l’iscrizione seguendo le istruzioni che trovi in fondo alla newsletter.

Posso ricevere periodicamente informazioni al mio indirizzo mail sulle ultime novità e offerte di Soffiodicipria Moda?

Sì. Per ricevere informazioni sulle ultime novità, sulle promozioni e sugli eventi di Soffiodicipria Moda, è sufficiente iscriversi alla newsletter.

Riceverò lo stesso prodotto che vedo nella foto?

Sì. Soltanto in caso di acquisto di prodotti artigianali, la finitura potrebbe essere leggermente diversa.

Gli articoli che non sono in stock vengono riforniti?

Se non trovi in stock un determinato articolo, cercheremo di rifornirlo quanto prima. Se un prodotto è momentaneamente esaurito, puoi chiedere tutte le informazioni che cerchi a info@soffiodicipriamoda.it

Come comprare?

Acquistare da SoffiodiCipria Moda è semplicissimo. Basta seguire questi passi:

  1. Scegli una sezione dello store (Catalogo, Outlet, Borse, etc…)
  2. Trova il prodotto che più ti interessa e… Lascia che accada la magia della moda!
    Con un solo clic potrai conoscere i dettagli dell’articolo, i colori disponibili, il codice del prodotto e il prezzo.
  3. Scegli un articolo e aggiungilo al carrello. Una volta aggiunto al carrello un prodotto, potrai decidere se concludere l’ordine subito o continuare a fare shopping.
  4. Per portare a termine l’ordine, potrai registrarti al sito o effettuare la transazione come ospite.
  5. Scegli una modalità di consegna.
  6. Seleziona una modalità di pagamento.
  7. Conferma l’ordine.
  8. A questo punto riceverai una mail di conferma.

Hai ancora domande?

Contattaci subito tramite la nostra pagina contatti